Partecipa al Concorso fotografico Youth Eyes on the Silk Roads 2021

Unisciti all’UNESCO nella promozione del dialogo, della diversità e dello sviluppo
L’edizione 2021 del concorso fotografico internazionale Youth Eyes on the Silk Roads, aperto a tutti i 14-25 anni in tutto il mondo, è un’occasione imperdibile per condividere il tuo talento creativo e catturare il vibrante patrimonio condiviso delle Strade della Seta. Il concorso è aperto dal 24 maggio al 24 agosto 2021 per i partecipanti di età compresa tra i 14 e i 25 anni che vivono o viaggiano lungo le Strade della Seta.
Le fotografie presentate saranno esaminate da un comitato di selezione internazionale composto da rinomati esperti.
Ci saranno due categorie di competizione: 14-17 anni e 18-25 anni. Tre vincitori, ognuno dei quali riceverà un premio, saranno selezionati per ogni categoria di età, con i vincitori annunciati online a settembre 2021.
I vincitori del primo posto riceveranno una fotocamera professionale. I vincitori del secondo posto riceveranno una fotocamera semi-professionale e il premio per il terzo posto sarà una fotocamera digitale di modello standard. Soggetto a restrizioni covid-19, i vincitori riceveranno un viaggio a pagamento alla cerimonia di premiazione, con i minori di 17 anni accompagnati da un membro della famiglia, per gentile concessione dell’UNESCO.
Una mostra itinerante di circa 50 foto che meglio rappresentano lo spirito del concorso sarà esposta in vari luoghi del mondo, sempre a seconda delle restrizioni. Per commemorare ulteriormente l’occasione, queste fotografie eccezionali appariranno infine in un album fotografico professionale.L’UNESCO incoraggia tutti i giovani idonei a partecipare al nostro concorso fotografico Youth Eyes on the Silk Roads!
Partecipa ora qui: https://unescosilkroadphotocontest.org/participate
Alytre informazioni:
Partecipa al Concorso fotografico Youth Eyes on the Silk Roads 2021 | Programma strade della seta (unesco.org)